Serbatoi Primiero
Primiero la nostra radice, il mondo il nostro orizzonte
Le radici del nostro successo affondano sotto le Pale di San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti. Proprio qui, ogni giorno ci nutriamo dell’instancabile spirito legato all’ingegno umano, al lavoro svolto con cura e dedizione, all’unione tra comunità e natura.
In località Primiero San Martino di Castrozza lo stabilimento, su un’area totale di 25.000 mq, è da sempre la sede dei nostri uffici tecnici e commerciali, degli impianti produttivi e dei mezzi logistici che assicurano l’intero ciclo di lavorazione con massima flessibilità ed efficienza.

La nostra storia
Fondata nel 1946 nella splendida Valle del Primiero come officina di fabbro, Serbatoi Primiero si è specializzata nella produzione di cisterne, introducendo negli anni ‘80 i primi serbatoi a doppia parete. Da allora, abbiamo installato decine di migliaia di serbatoi in Italia e all’estero, mantenendo sempre l’avanguardia tecnologica e rispettando le normative vigenti.
Il nostro futuro
Oggi continuiamo a essere un punto di riferimento nel settore grazie alla nostra capacità di personalizzazione, sia su progetto nostro che fornito dal cliente, alla produzione interna fino alla consegna del serbatoio finito, in conformità alle normative vigenti.